Le new entry dell’inverno in tema skin care viso:
Ecco una selezione dei prodotti più ricercati in questo periodo in cui il freddo mette a dura prova la nostra pelle. Li conosci?
FACE BALM: Burro viso o riparatore, è una crema ricca e nutriente ad azione umettante con texture effetto burro contro freddo e rughe. Protegge la barriera della pelle da desquamazione e piccoli tagli che possono crearsi con le basse temperature.
LA SKINCARE ADATTOGENA: è una tendenza sempre più popolare nel mondo della cura della pelle. Si basa sull'uso di ingredienti chiamati adattogeni, che sono sostanze naturali (spesso estratti vegetali) bio-adattive in grado di aiutare il corpo e la pelle a gestire lo stress e ad adattarsi a condizioni ambientali e fisiche variabili e di conseguenza ad aiutare la cute ad adattarsi ai repentini cambiamenti climatici.
· Sieri lenitivi a base di centella asiatica o reishi.
· Creme idratanti con ashwagandha per pelle stressata.
· Oli viso con ginseng per rivitalizzare la pelle stanca.
BARRIER BOOSTING SKINCARE: la barriera cutanea che nel periodo invernale ha bisogno di tantissime attenzioni, quindi è bene applicare ogni giorno una crema adatta a lenire e rafforzare la pelle. I prodotti più adatti contengono ceramidi, ovvero quegli ingredienti che agiscono da scudo e nutrono la pelle in profondità. Perfetti abbinati all’acido ialuronico per conferire alla pelle radiosità, idratazione e morbidezza.
Comments